Di seguito sono elencati altri progetti realizzati

Formazione IVASS (abilitazione e mantenimento) e MIFID

Realizzazione di percorsi di formazione personalizzati per singola azienda con modalità didattiche sia a distanza sia di tipo tradizionale

Analisi dei fabbisogni formativi 

Sistema di rilevazione dei fabbisogni formativi, sviluppato con survey, basato su autovalutazioni ed etero-valutazioni (responsabili) che consente di identificare i GAP presenti e proporre soluzioni di sviluppo
Speaker at Business Conference and Presentation. Audience at the conference hall.

Buyers

Percorso commerciale per buyers delle aziende finalizzato a creare esperti in grado di contrattare con efficacia con le controparti

Co-Adiuvare

Soluzione per le Piccole e Media Imprese che prevedere un pacchetto di prestazioni utilizzabili per attività di consulenza, formazione, supporto
Le giornate non utilizzate nel primo anno potranno essere recuperate nel secondo anno
Eventuali giornate eccedenti il forfait saranno proposta a un prezzo ridotto

GRIP (Gestione dei risultati e Influenzamento delle prestazioni)

Questo progetto vuole favorire il cambiamento attraverso lo sviluppo di nuovi comportamenti, efficaci e funzionali allo specifico contesto lavorativo
L’approccio adottato è di tipo pragmatico e concreto e prevede di partire da un check-up funzionale a comprendere dove siamo, come ci vediamo e come ci vedono gli altri, per poi definire obiettivi di sviluppo
Nella prima fase sono previste autovalutazione ed etero-valutazioni a 360 gradi
La seconda fase è funzionale a sviluppare consapevolezza su quali sono i gap presenti, reali o percepiti
La terza fase è gestita a livello individuale, o in piccoli gruppi, e prevede l’identificazione di cambiamenti reali e concreti
La quarta fase interviene nella condivisione di un piano di sviluppo
La quinta fase integra gli obiettivi previsti dal piano di azione con il modello di valutazione delle performance, definendole come KPI negli obiettivi personali

Customer satisfaction e Mistery shopper

Sistemi di verifica della soddisfazione dei clienti, interni ed esterni, attraverso l’implementazione di questionari, schede, interviste e mistery shopper (sviluppato in collaborazione con un partner

Promotori finanziari

Percorso di formazione per la preparazione all’esame di consulente finanziario ed il suo inserimento nelle reti commerciali

Indagini interne

Attraverso la nostra soluzione di indagini vi è possibile di somministrare survey su tematiche a scelta dell’azienda, come ad esempio il clima aziendale, le conoscenze digitali, il livello di sicurezza nell’utilizzo delle soluzioni