Questa tipologia di formazione è erogata sia con modalità FAD, sincrona e asincrona, sia con modalità tradizionali
Molti di questi percorsi sono “ibridi” e integrano approcci differenti e il medesimo corso può rispondere a più tipologie di formazione
Si tratta di interventi rivolti a personale di specifiche aree aziendali. o di specifici settori merceologici, che rispondono ad esigenze formative su aspetti professionali e normativi quali quelle previste su
Formazione per Call center
Formazione per Over55
(dettagli nei Progetti speciali)
Formazione sulla Diversity
(vedasi anche la sezione Progetti speciali)
Formazione IVASS
(abilitazione e mantenimento)
Formazione MIFID
Formazione su normative tecniche (Antiriciclaggio, IDD, Privacy, ecc.)
Non sono realizzati – ad oggi – interventi sulla “Sicurezza sul posto del lavoro”, su aspetti sanitari ed in materia d igiene
Continuando a utilizzare questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra Cookie Policy.
Maggiori informazioni sono disponibili nel menu
--Chi siamo
-- Legale-Privacy